MAGGIORE SUPERFICIE DI SCAMBIO La superficie alettata dell’unità interna è stata incrementata del 43,4% per aumentare la portata d’aria e la silenziosità collocando l’efficienza di questo nuovo climatizzatore al vertice della sua categoria.
INNOVATIVO LAYOUT DI COSTRUZIONE La totale riprogettazione dell’unità interna permette un accesso semplificato ai filtri posti sopra l’evaporante senza più richiedere la rimozione del pannello frontale per la manutenzione periodica; in caso di necessità la scheda elettronica di controllo è posta frontalmente dietro il pannello per un accesso facile e veloce da parte del tecnico e l’installazione è agevolata grazie alla dima dotata di bolla per il corretto montaggio anche fino a 5 cm dal soffitto.
DEPURAZIONE DELL’ARIA CON IONI AL PLASMA Oltre al consolidato doppio sistema meccanico di filtraggio dell’aria dotato di carboni attivi, esiste l’esclusivo sistema generatore di ioni al plasma che carica positivamente le particelle di ioni dell’aria. Infine dei brevi cicli di congelamento dell’evaporante bloccano ed eliminano la creazione di batteri, muffe e altre impurità.
NETHOME PLUS Connettività a portata di mano: funzione Wi-Fi e app dedicata NetHome Plus, semplice e intuitiva, per il controllo e il funzionamento del climatizzatore in ogni situazione, anche da remoto tramite smartphone o tablet. La linea Harmony è inoltre controllabile con comandi vocali grazie alla compatibilità con Amazon Alexa.